Abbiamo avuto il piacere di lavorare su questo elegante appartamento nel cuore di Porta Venezia, uno dei quartieri più affascinanti di Milano. Abbiamo realizzato il progetto seguendo le linee guida dell'architetto e i gusti personali della giovane coppia di clienti.
Ci siamo occupati di tutto: dalla ristrutturazione, alla progettazione e realizzazione degli arredamenti, ripensando gli spazi per renderli più funzionali e luminosi. Abbiamo installato nuovi impianti elettrici, idrici e HI-FI, sostituito i serramenti e scelto pavimenti che esaltano il carattere della casa.
Il parquet a spina di pesce ungherese, in un elegante nero opaco, è stato realizzato su misura e dona personalità e calore agli ambienti. All’ingresso, due file di armadi accompagnano verso l’ampio open-space, arricchito da boiserie curve in cannettato scuro, anch'esse realizzate artigianalmente.
Le imponenti porte curve in legno massello, celano gli accessi alle camere da letto, al bagno e alla cabina armadio.
La cucina Doimo Cucine è il cuore della casa: progettata in showroom con il cliente, con un’isola centrale realizzata interamente in gres effetto Marmo Brown che richiamano i toni dell’intero appartamento.
Ogni dettaglio è stato studiato per dare carattere e armonia agli spazi: dagli armadi alle cabine armadio, dai bagni all'illuminazione, fino alla scelta di arredi di design che rendono questa casa davvero unica.