Indietro

Spazi Belli Open House: torna l’unico evento di Open House dedicato all’Interior Design residenziale

Come e dove seguire l’evento Spazi Belli Open House 2025
I partner di Spazi Belli Open House 2025
Le edizioni precedenti: Spazi Belli Open House 2023 e 2024

Preparati per un viaggio esclusivo che ti porterà alla scoperta di alcune delle abitazioni più belle del nostro Paese: spazi come casa tua, ma realizzati e arredati dai migliori architetti e interior designer italiani. Dal 6 gennaio torna Spazi Belli Open House, l’unico evento di Open House dedicato all’Interior Design!

 

 

Spazi Belli Open House - Edizione 2025

 

 

Giunto alla sua terza edizione, Spazi Belli Open House è un evento online che ti accompagnerà all’interno di 15 case sparse in tutta Italia, dal Piemonte alla Puglia, per scoprire anche i dettagli più piccoli e curiosi delle singole abitazioni e per immergerti in progetti che raccontano il vivere contemporaneo, ai quali ispirarti per trasformare la tua casa con idee di arredo e design concrete e senza eguali.

 

Perché Spazi Belli è sì un hub creativo di professionisti altamente qualificati, ma anche un luogo dove puoi trovare ispirazione e soluzioni complete e, soprattutto, realizzabili.

 

Siamo nati proprio per questo: per condividere idee e progetti reali, che andassero al di là delle affascinanti ed eleganti foto che si possono incontrare sui social e con Spazi Belli Open House facciamo un passo in più, accompagnandoti all’interno di alcuni dei progetti più belli d’Italia.

 

 

Anastasia Leshchenko - Founder di Spazi Belli

 

 

Per ogni casa, selezionata accuratamente dalla nostra redazione, ci saranno infatti tanti video inediti, le chicche di ogni progetto e contenuti speciali. A raccontare spazi e dettagli e ad accompagnarti all’interno delle abitazioni ci sarà come sempre Anastasia Leshchenko, founder di Spazi Belli. Con lei i 15 professionisti che hanno dato vita ai progetti, che saranno a disposizione per rispondere alle tue domande e curiosità.

 

Quest’anno il viaggio partirà da Lecce, per toccare poi Milano, Torino, Cuneo, Firenze, Arezzo, Belluno, Cosenza, Vico Equense e Trento e raggiungere infine Roma. Ti racconteremo case di ogni stile e dimensione, dai casali da 180 metri quadri nel bel mezzo delle colline Toscane fino a piccoli appartamenti da 45 metri quadri, tra soluzioni contemporanee, eclettiche e classiche, per non farci mancare proprio nulla e offrire idee e ispirazioni per tutti i gusti e tutte le necessità!

 

 

 

 

La curiosità si fa sentire? Sul sito puoi già scoprire in anteprima tutte le destinazioni, il calendario delle uscite e i professionisti coinvolti dell’edizione 2025, oltre che sbirciare e approfondire i progetti delle due edizioni passate, per un carico extra di idee e ispirazioni.

 

 

Come e dove seguire l’evento Spazi Belli Open House 2025

 

Puoi seguire Spazi Belli Open House dal 6 gennaio al 7 febbraio sui nostri profili social:

👉 Instagram

👉 Facebook

👉 YouTube

oppure attraverso la newsletter dedicata interamente all’evento, così da non perdere nemmeno un aggiornamento!

 

 

I partner di Spazi Belli Open House 2025

 

A supportarci in questa esperienza anche i partner di quest’anno: Flou, Emilgroup, Floritelli Cucine, Pointhouse, CP Parquet e Inkiostro Bianco, che ci hanno affiancato in questo viaggio unico lungo lo Stivale.

 

Seguici per non perderti neanche un progetto, il nostro viaggio sta per iniziare!

 

 

Le edizioni precedenti: Spazi Belli Open House 2023 e 2024

 

Durante Spazi Belli Open House 2023 siamo partiti da Reggio Emilia, passando per Roma, Firenze e Brescia e superando i confini nazionali raggiungendo Malta! Abbiamo bussato alla porta di un attico moderno di 35 metri quadri e curiosato tra le stanze di una villa Japandi e di un edificio contemporaneo nato da un ex fienile.

 

Spazi Belli Open House 2024, invece, si è aperto a Cagliari, per poi portarci a Bergamo, Lecce, Caserta e Cremona, fino a farci superare le Alpi per raggiungere Lugano. In questo viaggio abbiamo incontrato un appartamento in stile parigino, un loft industrial e un ambiente Urban Jungle, per non annoiarsi mai!

 

Ora siamo pronti alla nuova edizione...


 

Scritto da
Spazi Belli
Vai al profilo