Un viaggio verso i paesi caldi, dove i colori accesi e sgargianti dei costumi del popolo latino convivono armoniosamente con le tinte calde e opache della terra che li ospita. Qui, la natura si mescola e si trasforma, assumendo un aspetto cartoonesco e ironico, che va oltre le mura di casa, negando il confine tra interno ed esterno. Un cactus può crescere nell'ingresso, in camera o nel salotto, diventando un totem verde smeraldo che va oltre la sua funzione ornamentale e si propone come un "personaggio domestico", un giocoso messaggero di mondi lontani.
Spiccano nell'arredamento le poltroncine a forma di giglio, dall'aspetto delicato, e il divano Boa, che richiama un ampio nido intrecciato e morbido, invitando a esplorare infinite posizioni sdraiandosi tra i suoi cuscini. La lampada Sampei di Groppi, ricavata da una canna da pesca flessibile e telescopica, è un segno delicato ed elegante, evocante l'immagine di effimeri rami di salice o canne di bambù mosse da un debole vento.
I tavolini, veri e propri oggetti d'arte, abitano con essenziale forza espressiva la zona living, mentre il tappeto di cc tapis, dai colori caldi, e la carta da parati materica di wall and deco, richiamano le terre calde e polverose dell'America Latina.
L'inserimento di piante ornamentali spezza il confine tra interno ed esterno, completando l'atmosfera di questo viaggio verso i paesi caldi, dove ogni elemento contribuisce a creare un'esperienza affascinante e coinvolgente.