L'arancione è sicuramente un colore particolare da gestire negli interni, poiché può essere difficile da abbinare e bilanciare. Un eccesso di questo colore potrebbe appesantire l'atmosfera della stanza. In questo caso, ho optato per un approccio non convenzionale, utilizzando il colore arancione attraverso una piastrella dalle sfumature calde, anziché una pittura tradizionale.
Immagina una camera da letto di dimensioni medie. Appena entri, la parete del letto cattura subito l'attenzione, rivestita con una piastrella dell'azienda Sodai design, caratterizzata da una fantasiosa rappresentazione di cineserie. Di fronte a questa parete, troverai il letto Wabi, che avvolge con le sue curve e le linee stondate, posato su un tappeto Maestro Bloom che arricchisce la camera da letto con i suoi dettagli raffinati.
Accanto al letto, ci sono i comodini in finitura legno nero di Kristalia, illuminati dalle applique Medouse, veri gioielli della stanza. L'atmosfera elegante e minimale è enfatizzata dal parquet Colorsense di Foglie d’oro parquet.