Una sala da pranzo dove gli arredi sono tutti scelti secondo uno stile classico contemporaneo. L'ambiente risponde a un’esigenza moderna di convivialità, con un tavolo dalle forme sinuose e non convenzionali che infrange le regole dell’ospitalità.
Una vetrina aperta agli ospiti di casa, un centrotavola irriverente e provocante ma raffinato e un lampadario che riprende il cielo stellato nella notte di natale conferendo una luce soft che crea giochi di luce e ombra donando a tutto l’ambiente l’atmosfera delicata e un po' magica della notte natale.
La sensibilità per i colori e la combinazione dei pannelli per la boiserie e degli zoccolini adatti conferiscono agli ambienti un look sempre nuovo che rappresenta bene lo spirito dell’abitare contemporaneo.
La casa è un luogo privato e caldo ma anche spazio da aprire al pubblico in occasioni speciali come quella delle festività natalizie. Il parquet che conferisce calore all'ambiente è bisellato sui quattro lati donando in questo modo alla pavimentazione un aspetto antico e nobile.