Camera da letto ariosa di ampia metratura e con soffitti alti. Il calore del pavimento in Cabreuva, su cui lievita leggero il letto in "ferro soffiato", contrasta con le pareti in cemento materico casserato sulle tonalità del grigio. I tessuti delle tende in lino purissimo, il copriletto in cotone ricamato e i tendaggi del baldacchino sono bianchi, così come il lampadario Zeppelin 1 di Flos che nasconde la struttura metallica al suo interno. In vetro, le lampade dal taglio moderno e squadrato posizionate sulla parete in cemento illuminano soffusamente gli angoli della stanza e i cuscini del letto. I comodini, come fantasmi, sorreggono qualche libro di botanica o dei romanzi di Maigret.
L'atmosfera è pulita e trasmette un'aria di vacanza. I contrasti di materiali antichi (legno, vetro, tessuti) con il cemento rimandano alla purezza di superfici solide che, invecchiando, diventano sempre più accoglienti. Il vento e l'essenza stessa sono i veri protagonisti dello spazio.
Il titolo proposto mette in evidenza l'aspetto arioso e spazioso della camera da letto, suggerendo un'atmosfera vacanziera che offre un'esperienza rilassante e distensiva.