Spesso la terrazza rimane uno degli spazi più trascurati nelle abitazioni. Prima si pensa agli ambienti che si utilizzano quotidianamente e magari si dedica loro anche un budget più alto, ma in una casa al mare, il terrazzo non può essere trascurato.Un buon aperitivo, una lettura rilassante, un pranzo o una cena alla brezza marina... Anche con una spesa molto ristretta, si può creare un ambiente meraviglioso!
Questo terrazzo, di dimensioni medie, riesce ad accogliere delle sedute comode e confortevoli. Lo stile coastal in chiave contemporanea è uno stile rilassato che richiama la calma del mare e della spiaggia e la pace che solo una casa in riva al mare può dare, soprattutto se c’è un amaca su cui cullarsi!
I colori sono tenui, con toni neutri che vanno dal bianco al beige della sabbia, fino agli azzurri del mare. Il legno è grezzo, come il materiale naturale del tappeto e della lanterna. I cactus completano la composizione, le piante perfette per un ambiente soleggiato e che non necessitano di tante cure.