Sono Adriana, Interior Designer e Home Stager, innamorata del design, dell'home styling e delle emozioni che la casa può trasmettere.
Laureata in Ingegneria, dopo un'esperienza decennale in azienda ho deciso di interrompere la mia carriera nell’ambito finanziario e seguire una delle mie più grandi passioni, iniziando un percorso di conversione professionale che mi ha portata a concludere un Master in Interior Design, un corso di specializzazione in Home Staging e in Sostenibilità nel design di interni, affiancato da tanto studio, confronti con professionisti ed esperti di settore.
Pertanto, eccomi qui, a ripensare a me stessa come una professionista legata al design, un mondo fatto di arredi, di colori, di spazi, di arte ma anche, e soprattutto, di persone. Credo infatti fortemente che il progetto di Interior Design debba essere l'espressione delle persone che abitano i propri spazi, raccontando le loro emozioni, sensazioni, per renderli unici e personali.
Partendo dal mio motto - "Lo straordinario nasce dalle piccole cose" - entrerò nel vostro mondo in punta di piedi, ascoltandovi, indirizzando i vostri desideri verso quello che penseremo essere straordinario!