Indietro
the_sign
(0 recensioni)
Interior designer
Descrizione
Michele Nascia è un interior designer napoletano. Grazie ad un lungo periodo di formazione, durante il quale ha collaborato con importanti studi di architettura, ha aggiunto alle sue innate capacità di immaginazione, le competenze per riuscire a rendere effettiva la forma dell'ideazione. Il suo lavoro si sviluppa su scala nazionale, ed è maggiormente focalizzato su appartamenti di lusso, ville private, alberghi e dimore sia nelle grandi città, sia nelle isole.
Il suo tratto distintivo è la sensibilità estetica, oltre al rispetto dell’armonia degli spazi. Appassionato di colori, che pone in dialogo con intrusioni di sobrietà, Michele Nascia è dotato di un grande senso dell’eleganza, che si riflette in modo tangibile nelle sue progettazioni. Riesce sempre ad andare incontro alle volontà del cliente, pur non rinunciando a quelli che sono il suo stile e la sua idea di armonia, nel pieno rispetto della storia architettonica dei palazzi e della natura circostante, esaltandone la spontanea piacevolezza. Il recupero rigoroso di elementi storici negli interni è la bussola che lo orienta nelle idee, recupero che rivoluziona con attenzione ai dettagli e capacità di combinare elementi difformi messi in equilibrio per creare ambienti originali e funzionali. Bellezza e funzionalità, associate ad armonia e rispetto architettonico, quindi, sono da sempre i capisaldi della sua ricerca stilistica.
Il suo lavoro è caratterizzato da soluzioni innovative e giochi di luci e cromie, combinazioni che viaggiano tra l’eleganza e l’inaspettato, per permettere ai luoghi di esprimere al meglio la personalità e le esigenze dei clienti: il design per Michele è nell’impatto visivo, nel segno.
Sede
Napoli (Napoli)
Contatti
Progetti
Recensioni