Una Casa deve sempre rispecchiare le persone che ci vivono all'interno. Qui è proprio il caso di questa giovane coppia , molto eleganti con toni molto pacati hanno voluto realizzare una casa a loro immagine e somiglianza.
Con questo progetto si è riusciti a trasformare un semplice appartamento in una Casa. Una casa moderna, elegante ma con tocchi di vivacità.
L'elemento che caratterizza l'appartamento è il vano di passaggio tra soggiorno e cucina, evidenziato da un led posto all'intradosso del vano e da 4 listelli in legno che ''sorreggono'', enfatizzando, in maniera visiva la TV sospesa. Alle spalle del divano è stata inserita una carta da parati a tema floreale per dare un tocco di colore alla parete, stessa cosa fatta all'interno della camera da letto, alle spalle del letto.
In questo ambiente è stato ricavato lo spazio per una cabina armadio a cui si accede attraverso due porte in vetro fumè nero che donano un tocco di modernità ed eleganza.
2 bagni di cui uno in camera, mentre nel bagno padronale è stata sfruttato un dislivello di solaio per inserire una lavanderia.
Un progetto che ha avuto l'intento di dare una nuova vita a questo appartamento e la casa adesso sembra rinata!