Il progetto di Casa Bartolucci nasce dall’esigenza dei clienti di ricavare una seconda camera da letto ed un secondo bagno.
Cosi la cucina è stata spostata nel soggiorno ed al suo posto è stato realizzato il bagno principale. Qui è stata realizzata una doccia-vasca in muratura, racchiusa in una nicchia davanti alla finestra e rivestita con delle grandi lastre effetto marmo.
La stanza del vecchio bagno, essendo molto grande, è stata trasformata nella seconda camera da letto. Nella camera matrimoniale è stato ricavato un secondo bagno ed una cabina armadio, aprendo due nuove finestre sul uro perimetrale.
Grazie ad elementi su misura in cartongesso e falegnameria, abbiamo dato carattere ed unicità all'appartamento, impreziosito anche da termosifoni di design ed un parquet scuro in tutta casa.
Accanto all'ingresso è stato ricavato un armadio a muro ed un angolo smart-working, parzialmente protetto da delle lamelle di legno verticali, mentre nel soggiorno giochi di controsoffitti e luci valorizzano l’ambiente.