Questo è un lavoro di cui siamo molto orgogliosi.
Il committente, forte carattere e idee ben precise, ci ha commissionato questo progetto di interior design che coinvolge tutti gli ambienti dell'abitazione: una nuova costruzione, un casale contemporaneo open space immerso nei colli toscani con grandi vetrate affacciate sulla piscina e su un panorama a perdita d’occhio che sembra dipinto.
Abbiamo progettato realizzato e installato tutti gli arredi: la cucina, l’isola con il lampadario sovrastante, la zona pranzo con angolo bar, anch’esso creato appositamente, così come il mobile sotto tv e la libreria. Abbiamo fornito il divano e installato l'iconico camino sospeso di design Gyrofocus.
Terminiamo il piano terra con lavabo e specchio del bagno di servizio.
Al piano primo, che ospita la parte più "privata "dell'abitazione, abbiamo realizzato la cabina armadio con grande cassettiera centrale, il bagno padronale con uno specchio “bifacciale” sospeso fissato saldamente alle travi.
A completamento della luminosa camera da letto abbiamo installato un altro camino Focus, questa volta si tratta del modello Slimfocus a gas camera stagna, realizzando poi una finta “colonna gemella” in metallo per dare simmetria all'ambiente.
Studiare e contestualizzare l’arredo in una soluzione così innovativa, dove tradizione e contemporaneità si fondono senza soluzione di continuità è stato stimolante ed estremamente appagante.