Un altro spazio ha riconquistato luce e armonia ✔️
La ristrutturazione riguarda la zona notte di un luminoso appartamento. I lavori hanno preso piede dal restyling del bagno proseguendo per il resto delle altre camere. Questo piccolo bagno è stato completamente rivisitato grazie all'accurata scelta dei materiali e la posa di una collezione meravigliosa che conferisce luminosità ed equilibrio .
Due piccole camere da letto, dallo stile antitetico, si trovano a conciliare la consueta routine. Da un lato "the chamber” che è stato il più bello dei tentativi degli ultimi lavori realizzati.
Uno spazio privo di determinazione, reduce di un tempo contorto che trova la sua affermazione in questi mesi, in cui la giovane cresce, e da maturanda mi chiede di rappresentare la sua identità tra le mura della sua camera. In questo luogo, spazio e tempo si son trovati e Marta ha il punto che desiderava 🌱
Dall'altro "the room" contrapposto per forte personalità, decisa e autentica, dove sono servite due azioni; rinfresco di colore e la costruzione di una cabina armadio personalizzata.
La prima ha aiutato a schiarire le idee e la seconda a custodire ricordi cuciti su vestiti 🎈
Così, una vecchia zona notte ha ritrovato il suo essere.