Dimora Caruso è un incantevole appartamento situato nel bellissimo Palazzo dei Notai, a pochi metri da Piazza Maggiore a Bologna.
L'appartamento di 140mq, inizialmente composto da 2 camere da letto e un'ampia zona living, ingresso, ripostiglio, cucina e bagno, è stato completamente ridisegnato per consentire una ricettività adeguata in un'ambiente confortevole e ricercato.
Il progetto ha modificato per intero il layout interno: oggi l'appartamento è conta 2 camere con bagno in camera, 1 suite matrimoniale con disimpegno e ampio bagno in camera, cucina, zona living ed ingresso in comune.
Il restyling interno è stato, perciò, completo: la nuova disposizione e, soprattutto, l'aggiunta dei due bagni ha comportato la ridefinizione degli impianti e di parte delle murature.
Colore e armonia, funzionalità e stile sofisticato, ampi spazi e confort sono le parole d'ordine di questo appartamento. La parete materica e madreperlata, il tessuto del letto, i comodini in ceramica, ogni dettaglio caratterizza in maniera precisa le camere e i bagni.
La luce, sia quella naturale che quella artificiale, è stata studiata e canalizzata per evidenziare elementi specifici, in maniera diretta ed indiretta.