La casa in collina è un rifugio moderno e accogliente, progettato per armonizzarsi con il paesaggio circostante, la collina torinese, e riflettere il gusto e la personalità dei proprietari.
E' una casa disposta su due piani con uno spazio esterno collegato alla casa da una veranda in vetro utilizzabile tutto l'anno.
Lo stile della casa è lo stile americano. Abbiamo scelto come pavimentazione un parquet in rovere che donasse un'aspetto caldo e accogliente. L'ampia cucina, con accesso sul giardino esterno dispone di un'ampia penisola su cui i proprietari e i figli consumano i pasti di tutti i giorni.
Il soggiorno presenta una zona pranzo con una bellissima e suggestiva carta da parati e una zona relax con divano e caminetto in pietra naturale. Completano il piano terra un bagno, uno studio e un'ampia zona lavanderia.
Al piano di sopra invece ci sono tre camere da letto, due bagni e una cabina armadio.
I colori scelti per tutta la casa sono colori neutri caldi, accompagnati da tocchi di colore nelle sfumature del blu e del verde.
La casa in collina' rappresenta un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità, offrendo uno spazio accogliente e ricco di dettagli che raccontano una storia unica."