Descrizione
Il mio stile è essenziale: volumi puri, equilibrio tra pieni e vuoti, giochi tra luce e ombra. Scelgo di creare spazi iconici per vocazione, non per moda o per piacere a tutti, spazi definiti dall'architettura, personalizzabili attraverso arredi e complementi.
Nella mia visione, l'architetto è colui che dà forma allo spazio e crea luoghi per l'abitare, concependo architetture e oggetti che prima del suo intervento non esistevano.
Dal 2006, unisco passione e personalizzazione per creare spazi e oggetti unici, operando in diversi ambiti dall'architettura, all'interior design, al product design (progettazione di arredi e complementi), alla consulenza tecnica in fase di acquisto e vendita d'immobili.
Lo studio si avvale della preziosa collaborazione di alcuni professionisti e imprese che, lavorando in sinergia, offrono un servizio completo al cliente. Le principali aree di lavoro sono a Torino, Milano e la Versilia.
Ogni progetto è unico, garantendo l'originalità e la personalità di ogni lavoro intrapreso. Pur restando evidente un tratto distintivo comune, che rappresenta la mia cifra stilistica, essenziale e ricercata.
Sede
Torino (Torino)
Contatti
Pagine