Questo è uno dei lavori di cui siamo più orgogliosi.
In qualità di architetti alla guida di un’impresa Edile, abbiamo curato ogni fase di questo progetto di demolizione e ricostruzione di un manufatto in rovina e in stato di abbandono situato nel cuore del quartiere Pigneto a Roma.
Ci siamo occupati della progettazione e della realizzazione di questo esclusivo edificio plurifamiliare che non solo rispecchia gli standard più elevati in termini di efficienza energetica, essendo in classe A4, ma è anche un esempio di come l’innovazione possa convivere con la sostenibilità.
I pannelli fotovoltaici installati sulla copertura sono solo un esempio di come abbiamo integrato soluzioni eco-compatibili per il benessere dei nostri residenti.
Nel selezionare ogni materiale, nel definire ogni spazio, e nel scegliere i colori che meglio si adattavano alla vibrante atmosfera del posto, abbiamo messo la cura e l’attenzione che ci contraddistinguono da sempre.
Ogni appartamento è dotato di un'ampia terrazza privata. Curate nei minimi dettagli, le terrazze sono pensate per essere un'estensione naturale degli interni, un luogo dove relax e comfort si fondono con la bellezza della natura urbana.
Elemento distintivo del condominio sono gli spazi comuni come le scale, l'atrio e l'ingresso, progettati per offrire un'esperienza sensoriale unica ad ogni angolatura. La disposizione degli elementi architettonici e l'uso sapiente di materiali e luci creano un gioco di prospettive in continua evoluzione: da ogni direzione, gli abitanti avvertono una diversa percezione dello spazio.
Questo progetto è la dimostrazione che, quando si lavora con passione e dedizione e si è affiancati da un team di esperti nel settore, ogni visione può trasformarsi in realtà.